Genitori Golden Retriever mostrano con orgoglio i loro cuccioli appena nati alla telecamera, guarda il video

Chiunque abbia avuto un figlio sa quale emozione commovente sia l’orgoglio della prole.

È difficile spiegare cosa provano mamma e papà quando vedono il loro bambino appena nato. L’orgoglio che senti non è solo riservato a noi umani. Anche animali come i cani hanno un forte istinto parentale.

Due golden retriever hanno dimostrato quanto possano essere orgogliosi mamma e papà cani. Mostrano con orgoglio i loro cuccioli appena nati alla telecamera e conquistano Internet.

I Golden Retriever sembrano così amorevoli e familiari l’uno con l’altro. Si lasciano andare, si accarezzano persino delicatamente e si scatenano. Ma ora sono anche genitori responsabili che hanno appena avuto sei adorabili cuccioli.

E non lasciano dubbi sul fatto che sono genitori molto orgogliosi.

golden retriever
Fonte: Viral Paws / YouTube

Genitori orgogliosi di sei cuccioli

I proprietari della famiglia di cani sono anche quelli che catturano la famiglia sulla macchina fotografica.

Mama e Papa Golden Retriever sono persino venuti sul sito dei fan dei cani “ Viral Paws ” con i loro video di famiglia e sono già stati visti da oltre 200.000 persone.

Quando vedi quanto orgogliosi mostrano i loro cuccioli alla telecamera, diventa chiaro perché così tante persone ne sono incantate.

Fonte: Viral Paws / YouTube

Nel seguente video puoi guardare la famiglia di 8 persone e vedere di persona quanto orgogliosi mamma e papà siano golden retriever:

La famiglia di questi cani felici è uno dei migliori esempi del perché i cani possono essere paragonati alle persone più spesso di quanto si pensi.

Che spettacolo carino!