Genitori furiosi per una bambola, le sue parti intime sono troppo dettagliate

La compagnia di giocattoli per bambini “You & Me Mommy” ha creato una bambola fatta apposta per i bambini per imparare a cambiare il pannolino. Tuttavia, la bambola ha generato grandi polemiche su quanto sia realistica. Soprattutto nei suoi genitali. E molti genitori hanno affermato che è totalmente inappropriata.

La bambola emette suoni quando beve latte e piange quando ha sonno, fino a quando il suo pannolino non viene cambiato.

Giocattoli R Us

Mentre alcune mamme sono d’accordo con la bambola, altri genitori sono stati totalmente contrari a far giocare le proprie figlie con la bambola.

Tutto è iniziato quando Bree Minster ha condiviso una foto della bambola, assicurandosi che il marito pensasse che fosse normale che la figlia giocasse con lei. Per loro era naturale. Ma c’erano uomini che dicevano che la loro ” figlia non dovrebbe sapere degli uomini fino a quando non ha 30 anni”, ha riferito DailyMail .

Facebook Donna Wood

Per loro, il giocattolo è “troppo sessuale”. Ma la verità è che sono loro che lo vedono come qualcosa di sessuale, perché hanno sessualizzato un organo vitale del corpo umano e credono che i bambini faranno lo stesso.

ebay

L’unico punto valido che hanno avuto diverse madri è che c’è sicuramente un’età per insegnare loro sulla sessualità, e con ciò siamo d’accordo. Tuttavia, è solo un’anatomia di base.