Gattino viene abbondato dai suoi padroni perché “è troppo brutto” – Ma aspetta di vedere queste foto!

A differenza di noi esseri umani, agli animali domestici non interessa l’aspetto dei loro proprietari. I gatti o cani ci adorano sia che siamo belli o brutti, purché ottengano un po ‘di amore e rispetto.

Sfortunatamente, un gatto di nome Romeo non ha ricevuto lo stesso trattamento dalle persone di cui si fidava.

Lui è un gatto come tutti gli altri. Ma la sua faccia sembra un po ‘diversa.

Romeo è nato con il viso leggermente deforme ed è stato abbandonato per essere “troppo brutto”. Una volta finito solo per strada e la gente lo guardava spesso con disgusto quando vedevano la sua faccia.

All’inizio, sembrava che Romeo sarebbe rimasto senza tetto per sempre o addirittura ucciso. Ma per fortuna, questa storia ha un lieto fine.

Salvato dagli eroi

Il Compasión Animal, un organizzazione no profit per il salvataggio di animali spagnoli venne a conoscenza di Romeo e non poteva lasciarlo vivere per strada. Tutta la squadra ha pensato che fosse perfetto così com’era – e lo hanno adottato.

“Ci hanno detto che nessuno lo voleva perché è brutto. Ma per noi Romeo non è brutto. È un gattino adorabile che ama giocare come il resto dei gatti. E le sue differenze lo rendono speciale “, afferma l’organizzazione.

Romeo fu accolto con gli altri animali dell’organizzazione e oggi i suoi amici includono altri gatti, oltre a mucche, anatre e tacchini.

Ma la storia non finisce qui … Quando Romeo ha ottenuto la sua nuova casa, i media hanno ripreso la sua storia. All’improvviso, Romeo divenne famoso e migliaia di persone scoprirono le sue foto online. Presto molte persone volevano adottarlo.

Per questo motivo, Romeo ha trovato una nuova casa. E oggi vive felicemente nella fattoria degli animali del Santuario Compasión, dove vive una vita felice.

Assicurati di guardare questo video su Romeo. Non è meraviglioso?

Romeo ha una lezione importante da insegnarci: l’aspetto non ha importanza. L’importante è come ci trattiamo l’un l’altro.

Per favore condividi se sei d’accordo!