Gattino randagio subisce un incidente, sarebbe morto se non fosse arrivato un angelo a salvarlo

Un piccolo gattino giaceva sul ciglio della strada. Non poteva muovere un muscolo e non sarebbe durato a lungo, se non fosse stato per un’anima gentile che lo vide e lo portò in salvo.

Quella persona ha contattato l’organizzazione per la protezione dei gatti meglio conosciuta come Caring Fields Felines a Palm City, in Florida, e il direttore esecutivo del santuario, Pauline Glover, “semplicemente non ho potuto dire di no a questo adorabile gattino“, come riferisce a The Dodo.

Glover portò la il piccolo che aveva solo 8 settimane, che lo staff del Caring Fields Felines lo chiamò Davey, al Savanna Animal Hospital per ottenere le cure necessarie.

L’ospedale ha donato tutto il tempo possibile per aiutare Davey, che era in condizioni instabili.

Caring Fields Felines

Condizioni di salute

Non saremmo in grado di fare tutto ciò che facciamo senza la dedizione e il duro lavoro dell’ospedale“, ha detto Glover.

Quando il personale dell’ospedale prese la radiografia di Davey, si rese conto di quanto fosse grave la sua situazione: aveva una vertebra cervicale totalmente fratturata.

Motivo per cui aveva bisogno di un supporto che però inizialmente non gli consentiva di muoversi.

Caring Fields Felines

Dopo sei settimane di permanenza in clinica, Davey continuava a migliorare. Continuò a vivere dal veterinario durante il giorno e con un tecnico di notte per dargli assistenza e supervisione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Caring Fields Felines

Non era mai solo

Davey fortunatamente non era solo, un bellissimo cane era presente con lui nei momenti del bisogno e non solo, parliamo di Oakley, di 3 anni.

Caring Fields Felines

Davey grazie alle cure necessarie, si è ripreso in meno di un mese, ha una nuova famiglia e quel brutto periodo resterà soltanto un triste ricordo.

Caring Fields Felines

Fonte: Newsner, Thedodo