Gattino intrappolato nella fogna per 33 ore di fila rischia la vita, ma qualcuno riesce a salvarlo dopo innumerevoli difficoltà

Questa è stata l’esperienza vissuta dai volontari per la protezioni degli animali provenienti dalla California, negli Stati Uniti, che circa 3 anni fa hanno dovuto soccorrere con estreme difficoltà un minuscolo gattino di nome Piper, bloccato in una fogna per 33 ore.

I volontari stavano provando tutti i metodi possibili per salvare il povero gattino ma non era un compito semplice / Youtube: Cole and Marmalade

Tutto iniziò quando diverse persone in un parcheggio in California, negli Stati Uniti, sentirono ripetute grida e pianti provenienti da una fogna che si scatenò l’allarme.

Abbastanza sicuro, divenne presto chiaro che un piccolo gattino era davvero bloccato nella fogna, il che offriva un accesso molto limitato.

Cole and Marmalade

David Loop di Sierra Pacific FurBabies, un’organizzazione di soccorso senza scopo di lucro in California, è stato chiamato sul sito per indagare sulla situazione.

Fu avviato un lungo e vasto lavoro di scavo e, dopo 33 ore, David e molti altri riuscirono a salvare il gattino. Il piccolo Piper è uscito relativamente indenne viste le circostanze. 

Finalmente Piper fu portato in salvo e ricevette molto calore e amore.

Non è chiaro come Piper sia finito nella fogna in primo luogo – ciò che è certo, tuttavia, è che questo adorabile gattino ha rubato il cuore di milioni di persone, con il video che mostra il suo salvataggio ha superato oltre 9 milioni di visualizzazioni su youtube.

Guarda il video qui sotto:

FONTE