Si dice spesso che cani e gatti non vadano d'accordo. Tuttavia, questo non è sempre il caso. Cani e gatti sono animali leali che possono fare amicizia nonostante siano estremamente diversi.
Un giorno, il proprietario dell'animale domestico Morgan ha sentito strani rumori dal cortile. Uscì e notò una gattina piccola fuori dalla porta. La gattina aveva molta fame e sua madre non si vedeva da nessuna parte.
Morgan aveva già cinque animali domestici e non aveva intenzione di portare anche lei in famiglia. Tuttavia, ciò è accaduto perché l'amante degli animali non poteva voltare le spalle ad una cucciola così piccola e indifesa.
Morgan notò che la gatta era coperta di pulci dappertutto. Innanzitutto è stata lavata e poi la fece mangiare. Il nome della gattina è Polly.
Il proprietario dell'animale pensò per un momento a come la piccolina potesse andare d'accordo con gli amici a quattro zampe della famiglia. Ma il cane di 13 anni che aveva a casa si era già preso tutte le sue responsabilità.
Indice:
Una nuova madre
La gattina appena nato aveva bisogno di una madre per poter crescere. Il cane 13 enne di nome Pax ha assunto il compito di proteggere e nutrire la piccolina. Un cane fedele che aiuta la cucciola indifesa in tutto.
Un legame davvero unico formato tra Polly e Pax. I due trascorrono molto tempo insieme e Pax non lascerà Polly fuori dalla sua vista nemmeno per un istante.
Il gattino ha delle caratteristiche piuttosto simili a un cane, sicuramente le avrà apprese dalla sua nuova "madre". Il gatto Polly può persino abbaiare in modo dolce.
Polly ora ha cinque mesi ed è diventata una gattina felice. Gli amici dormono insieme e giocano con gli stessi giocattoli. Queste immagini confortanti dimostrano che l'amicizia non guarda all'età, alle dimensioni o alla razza.
I cani possono essere molto protettivi nei confronti dell'uomo e degli altri animali. Gli amici a quattro zampe della famiglia accolsero Polly a braccia aperte.