Gattina orfana trovata nel cortile – Il cane di 13 anni diventerà la sua nuova madre

Si dice spesso che cani e gatti non vadano d’accordo. Tuttavia, questo non è sempre il caso. Cani e gatti sono animali leali che possono fare amicizia nonostante siano estremamente diversi.

Un giorno, il proprietario dell’animale domestico Morgan ha sentito strani rumori dal cortile. Uscì e notò una gattina piccola fuori dalla porta. La gattina aveva molta fame e sua madre non si vedeva da nessuna parte.

Morgan aveva già cinque animali domestici e non aveva intenzione di portare anche lei in famiglia. Tuttavia, ciò è accaduto perché l’amante degli animali non poteva voltare le spalle ad una cucciola così piccola e indifesa.

Morgan notò che la gatta era coperta di pulci dappertutto. Innanzitutto è stata lavata e poi la fece mangiare. Il nome della gattina è Polly.

Il proprietario dell’animale pensò per un momento a come la piccolina potesse andare d’accordo con gli amici a quattro zampe della famiglia. Ma il cane di 13 anni che aveva a casa si era già preso tutte le sue responsabilità.

Una nuova madre

La gattina appena nato aveva bisogno di una madre per poter crescere. Il cane 13 enne di nome Pax ha assunto il compito di proteggere e nutrire la piccolina. Un cane fedele che aiuta la cucciola indifesa in tutto.

Un legame davvero unico formato tra Polly e Pax. I due trascorrono molto tempo insieme e Pax non lascerà Polly fuori dalla sua vista nemmeno per un istante.

Il gattino ha delle caratteristiche piuttosto simili a un cane, sicuramente le avrà apprese dalla sua nuova “madre”. Il gatto Polly può persino abbaiare in modo dolce.

Polly ora ha cinque mesi ed è diventata una gattina felice. Gli amici dormono insieme e giocano con gli stessi giocattoli. Queste immagini confortanti dimostrano che l’amicizia non guarda all’età, alle dimensioni o alla razza.

I cani possono essere molto protettivi nei confronti dell’uomo e degli altri animali. Gli amici a quattro zampe della famiglia accolsero Polly a braccia aperte.

Una straordinaria storia di profonda amicizia tra cane e gatto!