DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 7, 2020

Redazione DonnaWeb

Gatta randagia chiede aiuto dietro la porta del veterinario - Stava per partorire!

Una gatta incinta in Turchia si è presentata a un centro sanitario per partorire all'inizio di quest'anno.

La gatta, che apparentemente stava soffrendo di dolori al travaglio, fu lasciata entrare dal personale dopo che fu sentita piangere fuori dalla porta.

All'inizio, nessuno sapeva il motivo di tale pianto, ma quando guardarono più da vicino allo stomaco, si resero conto che era incinta.

Pubblicità

Secondo il sito di notizie turco Bitlis 13 Haber, l'evento si è verificato nell'aprile 2017. Il gatto è stato trovato seduto fuori da una clinica nella città di Tatvan, dove ovviamente è andata perché aveva bisogno di aiuto per partorire.

Il posto giusto al momento giusto

Hanno portato il gatto da un veterinario locale, che è stato in grado di effettuare una valutazione più qualificata.

Quando abbiamo ricevuto la gatta, era in cattive condizioni e soffriva. Poiché il tempo per il parto era imminente, abbiamo dovuto metterla come priorità ", afferma il veterinario Sefer Durmuş, che ha eseguito un taglio cesareo sulla gatta.

La gatta ha dato alla luce quattro gattini sani e il veterinario Sefer Durmus afferma che la madre era in buone condizioni dopo l'intervento chirurgico.

Puoi vedere un video dell'incredibile scena

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram