Gatta incinta da alla luce 5 gattini tutti di colori diversi

Quando la gatta di nome Belly, rimase incinta, era visibilmente felice. Ma non era l’unica che si stava preparando per il grande giorno – la sua padrona era anche lei felice di espandere la famiglia con diversi simpatici gattini .

Come sempre, ti aspetti che i cuccioli siano un’immagine speculare della madre o del padre, ma questa volta non è stato così. Penso che nessuno possa spiegare come sia successo …

Belly pochi istanti prima di partorire

Secondo la sua proprietaria, Belly aveva un anno e mezzo quando doveva partorire la sua prima cucciolata.

Una gatta per una nuova vita

La padrona, Merven, ha avuto Belly nel intorno 2016, quando soffriva di depressione . Sentiva che la vita era senza speranza: non riusciva quasi ad alzarsi al mattino senza provare profonda tristezza. Ma quando le sue amiche suggerirono a Merven di prendere un gatto, tutto cambiò.

Belly, una volta entrata nella vita di Merven, l’ha aiutata a guarire, mentalmente e fisicamente. È diventata il motore che ha portato Merven fuori dall’oscurità.

E se ciò non bastasse, Belly avrebbe offerto una sorpresa davvero inaspettata quando si aspettava dei cuccioli.

La padrona tocca la pancia della gatta incinta … fantastico

Merven ha deciso di registrare la nascita. Lo sguardo di Belly durante le contrazioni dice qualcosa, vorrebe interpretare la parola “adesso” ,nel tentativo di avvisare la sua padrona nel processo del parto.

Il fatto che Belly lasci che Merven accarezzi “il suo pancione” mostra quanto la ama e si fida di lei.

Guarda questo fantastico video, i gattini sono appena nati!

Questo video è qualcosa di incredibile, vedetelo tutto perché non ve ne pentirete, il parto è una cosa meravigliosa, condividi se sei d’accordo!

FONTE