Futuro padre muore durante una cena romantica: Il pasto lo ha ucciso all’istante

Una coppia australiana si aspettava il loro primogenito e si stavano godendo una bella serata prima della nascita del bambino. Alexander Hell e sua moglie Cassandra hanno cenato romanticamente in una splendida serata di febbraio.

Tuttavia, la notte prese una svolta tragica quando il 37enne Alexander ebbe una reazione anafilattica dopo aver mangiato pesce in un ristorante. L’incidente è stato segnalato, sul sito Web MTV .

L’uomo inconsapevole di cosa sarebbe accaduto stava ordinando pesce in un ottimo ristorante. Dopo cena, si ricordò di aver mangiato il pesce barramundi l’ultima volta qualche anno fa, quando le sue labbra iniziarono a formicolare.

Marito e moglie aspettavano il primo figlio.

Presto fu bagnato di sudore e non riuscì a respirare. Alexander divenne blu e alla fine perse conoscenza mentre era seduto in un ristorante. Un’infermiera cliente in del ristorante ha cercato di rianimare l’uomo fino all’arrivo dell’ambulanza.  

Foto: Shutterstock / Frankspu

Ha ricevuto un grave attacco allergico, che alla fine ha portato al suo destino. Le condizioni dell’uomo sono peggiorate piuttosto rapidamente in ospedale. Alexander è morto in ospedale cinque giorni dopo. Soffriva di mancanza di ossigeno nel cervello dopo aver ricevuto una reazione anafilattica.

Cassandra vuole aumentare la consapevolezza delle allergie. È davvero importante che le persone prendano considerazione delle allergie così da non includerle nella propria dieta.

La futura vedova è molto scioccata da quello che è successo. Alexander non sapeva di essere allergico a quel tipo di pesce.

Mandiamo a Cassandra molta forza e abbracci!