Futura sposa ordina il suo abito online a soli 19 euro – Una volta indossato si rende conto del terribile errore!

Scegliere l’abito da sposa perfetto è spesso il processo più lungo e stressante per ogni futura sposa.

Può volerci un’eternità per rintracciare quel meraviglioso vestito che sarà assolutamente perfetto per il grande giorno.

Ma il denaro è anche un fattore importante nel decidere cosa indossare quando si cammina verso l’altare.

Mentre alcune coppie hanno il lusso di un vasto budget che consente loro di sfoggiare i loro meravigliosi abiti da sposa, altre devono pianificare attentamente quando decidono cosa fare per trasformare il loro grande giorno in realtà.

Ed in teoria, acquistare il tuo abito online potrebbe permetterti di portare lo splendido abito dei tuoi sogni ad un prezzo che sogneresti in un negozio da sposa.

La futura sposa Shannon Harris, tuttavia, ha scoperto che l’immagine incredibile dell’abito sul sito Web non corrispondeva alla realtà.

Pensava di aver trovato l’abito perfetto (Immagine: Shaaanxo / Youtube)

Shannon ha deciso di ordinare una selezione di abiti, nel tentativo di trovare il suo vestito di nozze ideale, con uno che costava solo £13, news.com.au.

L’abito stampato floreale senza schienale, proveniente da un negozio online economico (Wish), sembrava assolutamente sbalorditivo quando indossato dalla modella mostrata nel sito Web.

Sembrava molto diverso online (Immagine: Shaaanxo / Youtube)
Non era contenta di ciò che è arrivato (Immagine: Shaaanxo / Youtube)

Ma Shannon non fu impressionata, dichiarando: “È molto, molto esplosivo, ho provato a legarlo in modo che le cinghie salissero più in alto ma poi inizia a cedere dalla parte della schiena.”

“Per me questo abito è inadatto. Sembra che sto per sposarmi a Las Vegas, ma in un modo volgare, non in un modo carino.”

Oh cielo è TRASPARENTE… (Immagine: Shaaanxo / Youtube)

Tuttavia, le orribili sorprese non finiscono qui, mentre Shannon provò un altro vestito, questa volta dalla modica cifra di £ 19, scoprì un orribile problema.

Si rese conto che la stoffa non copriva molto, e il suo ombelico poteva essere visto attraverso il materiale, oltre al suo lato B.

Shannon ha detto: “È semplicemente troppo trasparente per essere effettivamente indossabile. Puoi letteralmente vedere il mio sedere. Non è un bell’aspetto, bocciato! Difficilmente comprerò abiti economici online. “