Una mamma era così furiosa per il taglio di capelli che un barbiere diede a suo figlio, che lo investì.
Secondo KTVU , la polizia sta attualmente cercando Ruby Delgadillo , che secondo le autorità ha speronato la sua Prius in Brian Martin, 63 anni, proprietario del Delta Barber Shop di Antioch, in California.
Parlando con il canale televisivo, il socio in affari di Martin, Dustin Sounders, ha detto che la mamma Delgadillo è un cliente abituale e non ha idea del perché si sia arrabbiata così tanto.
Ha spiegato come Delgadillo abbia iniziato a dare dei calci alla porta del negozio dopo il taglio di capelli del suo ragazzo mercoledì 4 dicembre pomeriggio. Stimava che il figlio avesse circa sette o otto anni.
È stato riferito che Delgadillo ha lasciato il barbiere prima di tornare. La coppia ha litigato e quando Martin, fuori, per scattare una foto della sua targa, si dice che Delgadillo lo abbia investito con la sua macchina, costringendolo a entrare nel vetro anteriore del negozio.
Una testimone ha detto: 'Ha portato la bambina a farsi un taglio di capelli, l'ha pagato e è tornata. Si è lamentata del taglio di capelli e hanno litigato.
"Ho visto l'auto arrivare, indietreggiare e venire in avanti molto velocemente."
È stato riferito che Martin è stato portato in un centro medico con una gamba rotta, che è stato operato.
Ha pubblicato un post su Facebook scrivendo che stava pregando per la "signora che mi ha colpito".
Sounders disse: "È molto tipico di lui. Pensare agli altri ".
Al momento non si sa cosa faccia pagare per Delgadillo. La polizia chiede informazioni su dove si trova.