Sei fratellini accolgono la sorellina con tanto affetto e frasi piene d’amore: sono le foto più tenere che vedrete oggi

Non si può prevedere se si avrà un maschio o una femmina, anche se in tanti preferirebbero l’uno o l’altro, si può solo sperare perchè alla fine è la natura che decide per noi.

Una bambina tanto attesa

Per questa coppia, invece, il desiderio di avere una femmina era davvero enorme e francamente comprensibile dato che già avevano avuto sei maschietti.

Non potete immaginare la loro reazione quando scoprirono che finalmente sarebbe arrivata la tanto sognata femminuccia.

Nacque così Ruby Jane, settima figlia dopo 6 fratelli maggiori, i bambini furono molto entusiasti di conoscere la piccola e non vedevano l’ora che tornasse a casa dall’ospedale per accoglierla con tanto amore.

Ogni fratello dedicò alla piccola una frase d’amore, le loro parole furono così tenere da toccare i cuore di tutti.

I genitori hanno ripreso ogni istante e tutto ciò che dicevano sulla loro sorellina, non immaginavano che la sorellina sarebbe stata così piccola e quando se la ritrovarono tra le braccia rimasero letteralmente emozionati.

Dai volti di questi bambini traspare già l’emozione e la grande gioia del momento, ovviamente hanno promesso che la piccola sarà curata e difesa come merita.

È preziosa come un rubino. E se dovessero rapirla mi unirei alle forze di polizia per ritrovarla e farei fare 1000 anni di prigione al colpevole

fonte: The News & Observer / Youtube