Dopo aver visto la sua Cecilia fare sesso davanti alle telecamere con Ignazio Moser, dopo le chiacchiere e i mille bocconi amari mandati giù, Francesco Monte sta facendo il possibile per andare avanti e superare un momento difficilissimo per lui.
Ha deciso così di scrivere una lunga lettera a Barbara D'Urso per spiegare perchè non si presenterà più in tv a parlare della storia con Cecilia, ormai conclusa.
Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa.
Con queste parole Monte comunica a Barbara la decisione di non voler più apparire in tv per parlare della sua rottura con Cecilia e di quanto sta accadendo tra la ex e Ignazio Moser all’interno della Casa. L’ex Uomini e donne però ha parole di gratitudine nei confronti di Carmelita, che a suo parere ha raccontato la vicenda con misura ed equilibrio:
Ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei miei confronti e nei confronti dell’intera vicenda. Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore.
Poi il ragazzo parla dello stato d’animo che sta vivendo in questi giorni:
Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché, a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene.
Infine un ringraziamento al pubblico, che effettivamente è quasi tutto schierato dalla sua parte. Ai fan lascia anche una sua perla di saggezza.
Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati… Ad oggi cerco di affrontare e superare tutto in un certo modo, un po’ zen direi. Purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo: essere felici, amare e soffrire. Altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…