Francesco Monte cambia vita e lo scrive in una lunga lettera (ecco perchè non andrà più in tv)

Dopo aver visto la sua Cecilia fare sesso davanti alle telecamere con Ignazio Moser, dopo le chiacchiere e i mille bocconi amari mandati giù, Francesco Monte sta facendo il possibile per andare avanti e superare un momento difficilissimo per lui.

Ha deciso così di scrivere una lunga lettera a Barbara D’Urso per spiegare perchè non si presenterà più in tv a parlare della storia con Cecilia, ormai conclusa.

Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa.

Con queste parole Monte comunica a Barbara la decisione di non voler più apparire in tv per parlare della sua rottura con Cecilia e di quanto sta accadendo tra la ex e Ignazio Moser all’interno della Casa. L’ex Uomini e donne però ha parole di gratitudine nei confronti di Carmelita, che a suo parere ha raccontato la vicenda con misura ed equilibrio:

Ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei miei confronti e nei confronti dell’intera vicenda. Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore.

Poi il ragazzo parla dello stato d’animo che sta vivendo in questi giorni:


Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché, a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene.

Infine un ringraziamento al pubblico, che effettivamente è quasi tutto schierato dalla sua parte. Ai fan lascia anche una sua perla di saggezza.

Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati… Ad oggi cerco di affrontare e superare tutto in un certo modo, un po’ zen direi. Purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo: essere felici, amare e soffrire. Altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco.

Le ore di sonno sono poche ma loro mi salvano 💪🏼 Botulift di @mantracosmetics #mantracosmetics

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data: