Francesca ha 22 anni ed è una bella ragazza come tante, la sua storia è raccontata su Facebook in un lungo sfogo, il post ha ricevuto oltre 24 mila like ed è stato condiviso da più di 9 mila persone, Francesca racconta la sua vita da "povera ragazza" ma una "povertà gestibile"
La sua è una vita di trafile per la richiesta di sussidi, di quella per una casa popolare, del lavoro cercato e non trovato, adeguarsi a certe condizioni per potere vivere onestamente. La macchina di quanta mano e i libri in comodato d'uso. Eppure, racconta Francesca, nonostante tutto, mai le è venuto in mente di pensare che i migranti le stiano levando il pane di bocca.
"Non sono arrabbiata con i rifugiati né penso che le difficoltà della mia famiglia siano lontanamente paragonabili alle loro. Siete voi che siete razzisti, credete ad ogni minchiata sparata dal primo Salvini di turno, siete di un'ignoranza e di una cecità crassa e per favore smettete di usare la povertà altrui per spargere odio mentre progettate le vacanze, STRONZI".
Fonte: huffingtonpost.it
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…