DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 29, 2018

Redazione DonnaWeb

Fotografie inedite di Freddie Mercury e del suo fidanzato che mostrano il loro lato più intimo

Freddie Mercury è un'icona della musica internazionale; non solo per i testi delle sue canzoni, ma forse soprattutto la sua splendida e inconfondibile voce.  Il suo stile vocale era incomparabile e per questo motivo è considerato uno dei cantanti più riconosciuti del 20° secolo.

Per quanto riguarda la sua vita personale e affettiva, Mercury era omosessuale, lo viveva in modo molto discreto e intimo; è per questo motivo  che queste fotografie sono così speciali.

Freddie ha iniziato a frequentare il parrucchiere Jim Hutton a metà degli anni 1980. All'inizio il rapporto era complicato, ma fu l'insistenza del cantante nel corso degli anni a dare i suoi frutti e alla fine i due si unirono.

Pubblicità

Sono stati insieme fino alla morte di Mercury nel 1991 a causa della broncopolmonite complicata dall'AIDS. Jim è rimasto sempre al suo fianco, fino a quando Freddie esalò il suo ultimo respiro.

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

Senza dubbio le fotografie ci mostrano una coppia felice e soddisfatta, piena di amore e solidarietà.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram