DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Fotografa cattura inconsapevolmente gli ultimi istanti preziosi della coppia sposata da 65 anni prima della tragica morte

Jack Rice e sua moglie Reva Dean hanno recentemente vinto un servizio fotografico con Kayla Maye di 29: Eleven Photography . Il piano era quello di scattare foto alla coppia di anziani, ma a causa della rapida riduzione della salute di Reva, Kayla non è stata in grado di ottenere tutti gli scatti che desiderava nella fattoria della coppia.

Tuttavia, le foto che ha realizzato hanno mostrato l'amore che hanno condiviso negli ultimi decenni.

Mentre la signora Reva non era in grado di uscire da casa, Kayla scattò foto del 90enne Jack mentre vagava per la fattoria che aveva acquistato nel 1958 per soli $ 9.500.

Pubblicità

Mentre Kayla fotografava, conobbe Jack in tutto il suo splendore.

"Da quanto ho capito, nel corso degli anni trovò numerose pietre preziose sparse per il campo", ha condiviso su Facebook . “A Jack piaceva distribuirle ad amici, vicini, ragazze in chiesa e cameriere! Se hai una di queste gemme ricevute da Jack, considerati benedetto! ”

Mentre scattava molte foto di Jack e del suo "migliore amico", Lassie, non poteva ignorare Reva. È stata in grado di scattare alcune foto della coppia nella loro casa e sono meravigliose.

Le foto mostrano l'amore che hanno l'uno per l'altro, un amore che è iniziato più di sei decenni fa quando si sono incontrati per la prima volta ad un carnevale di Halloween.

Dopo il servizio fotografico emozionante, Kayla ha appreso che la salute di Reva è peggiorata.

Reva è morta non molto tempo dopo. Da quando molti si sono affezionati a Jack dopo che Kayla ha condiviso le foto di lui e sua moglie, Kayla e la sua famiglia hanno lavorato insieme per fargli ricevere la posta attraverso la casella postale della sua chiesa.

Che dolce servizio fotografico. Kayla ha catturato un bellissimo momento tra marito e sua moglie, e l'ha catturato al momento giusto.

Condividi questo per diffondere l'amore eterno di questa coppia l'uno per l'altro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram