DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 2, 2019

Redazione DonnaWeb

Fiocchi d'avena e ananas contro i dolori alle ginocchia

Se sei un atleta o fai attività fisica questa informazione ti interesserà. Impara a preparare questo frullato di farina d'avena, ananas e cannella. Questa è una bevanda deliziosa che aiuterà a rafforzare legamenti e tendini. Se non si conosce già, i legamenti sono strisce o bande di tessuto connettivo che collegano le ossa con i giunti e ci permettono di eseguire movimenti elastici, ma anche proteggere la nostra struttura ossea insufficiente o movimenti eccessivi che potrebbero causare danni alle ossa.

I legamenti e le altre parti del nostro corpo sono soggetti ad usura e possono deteriorarsi nel tempo, quando entriamo in un'età più avanzata. Ecco perché è molto importante seguire una dieta adeguata per mantenere le nostre articolazioni sempre in salute. Ananas, cannella e fiocchi d'avena si mescolano insieme per dare energia alle articolazioni sempre in salute. Ananas, cannella e fiocchi d'avena si scuotono per le articolazioni. Questa bevanda, grazie alle sue proprietà e ai suoi nutrienti: ha silicio, magnesio e bromelina, aiuterà a rafforzare i legamenti, ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore al ginocchio.

Vediamo la ricetta:

Pubblicità

ingredienti 1 tazza di succo d'arancia spremuto

1 tazza di farina d'avena

2 tazze di succo d'ananas spremuto

50 g di miele puro dalle api

50 g di mandorle tritate 1 pizzico di cannella

¼ di litro d'acqua.

Metodo di preparazione:

Mettere a scaldare l'acqua in un contenitore e prima di raggiungere lo stato di ebollizione, aggiungere l'avena e mescolare continuamente per 5 minuti. Quindi spegnere il fuoco. Aggiungere succo d'ananas, succo d'arancia, cannella, miele e mandorle. Continuate a mescolare per 1 minuto per assicurarvi di ottenere una miscela uniforme e lasciar riposare.

Modalità di consumo

Questa bevanda si consuma allo stato naturale o freddo. Opzionalmente è possibile aggiungere ghiaccio per raffreddare. Bevi quando ti alzi, mezz'ora o un'ora prima di fare colazione al mattino. Puoi anche consumarlo un'ora prima di andare a letto, di notte.

 www.saludeficaz.com/batido-de-avena-pina-y-canela-para-las-rodillas/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram