DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 21, 2019

Redazione DonnaWeb

Fino a 5000 dollari per vivere in un castello in Scozia. A patto che ti piaccia bere il caffè

Il marchio di caffè Gevalia sponsorizza questo concorso per trovare il «re o la regina del caffè». Offre un viaggio in Scozia, denaro e un castello per una settimana.

Se ti piace il caffè, questa notizia farà per te. Ma se ti piace anche guadagnare soldi facili (a chi non piace) e soggiornare in un castello con tutte le comodità di un vero principe o principessa, non esitare a continuare a leggere.

Il marchio del caffè Gevalia ti promette questo e molto altro, solo partecipando a un concorso sponsorizzato dal marchio per trovare la "regina del caffè". Indipendentemente dal genere, sceglieranno una persona che può viaggiare con un accompagnatore, per godere di tutti i vantaggi offerti da questo torneo. 

Tutto inizierà quando il vincitore sceglierà un compagno per prendere il volo per la Scozia, dove regna il castello di Carlowrie e lì, tra tutti i benefici che riceveranno, berranno il caffè fino a quando non sarà abbastanza. Ecco perché le persone devono amare davvero questa bevanda.

Ma continuando con ciò che offre il viaggio, avrai accesso a tutti i comfort di lusso: sei notti di alloggio in un castello, un'esperienza spa per due, chef e maggiordomo. 

Gevalia Kaffe

Tuttavia, non è tutto perché, inoltre, il vincitore riceverà uno "stipendio" per $ 5.000 dollari e, a partegli darà $ 2.000 in più per le spese personali che affronterà durante il viaggio.

Per quanto riguarda il castello prescelto, è lo storico Carlowrie che fu costruito nel 1852, il castello ha 14 camere e si trova in una tenuta di 32 ettari a pochi chilometri a ovest di Edimburgo. Attualmente è utilizzato per matrimoni ed eventi di grandi dimensioni.

Gevalia Kaffe

E non è ancora tutto, perché se davvero non ti piace l'intero viaggio proposto dalla compagnia, il vincitore può scegliere di ricevere un assegno di $ 25.000 più lo stipendio di $ 5.000. 

Cosa devi fare per partecipare a questo concorso da sogno?

La società chiede di scrivere una recensione di 250 caratteri su come sei una "regina del caffè" nella vita reale, cioè su come esprimi il tuo amore per il caffè. Ma ora arrivano le cattive notizie: chiunque abbia più di 18 anni può partecipare e deve essere un residente legale degli Stati Uniti, quindi non è un concorso mondiale.

Bene, forse un giorno verrà replicato in altre parti del mondo perché va detto: è un grande premio scrivere solo un mini saggio sul tuo amore per il caffè. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram