Abbiamo tutti sentito parlare delle donne che non sapevano di essere incinte fino a quando non hanno dato alla luce o che non si Sono rese conto di essere incinta fino a poco prima del parto. Mentre è difficile credere che qualcuno possa passare così tanto tempo senza avvertire nessuno dei segni rivelatori della gravidanza, succede in realtà più spesso di quanto possiamo immaginare.
Residente di Cleveland, si chiama Ally Opfer, fu ricoverata in ospedale per quello che i suoi medici pensavano fossero calcoli renali fino a quando un'ecografia rivelò che era in realtà incinta da 38 settimane. Una vera e propria sorpresa inaspettata!
E solo trenta minuti dopo diede alla luce un bambino sano che chiamò Oliver.
"Ho sempre amato i bambini e sapevo che volevo diventare mamma un giorno", ha detto Opfer che ha 23 anni. "Non necessariamente in questo momento. Ero scioccata e non ci credevo davvero, non mi rendevo conto di quanto avevo bisogno di lui finché non l'ho stretto tra le braccia"
"Mi sentivo bene era tutto era normale", ha ricordato Opfer della sua gravidanza.
Fortunatamente, non era mai stata una bevitrice o una fumatrice, quindi non mise il bambino a rischio durante quei nove mesi; lei ammette che non ha mangiato in ottima salute e si è lasciata andare a salumi e tonno, cose che alle donne incinte viene detto di evitare.
Tutto iniziò quando cominciò a soffrire di crampi dolorosi che a suo tempo pensavano fossero crampi mestruali. Due giorni dopo quei crampi si sono gravemente peggiorati e lei ha provato così tanto dolore che stava urlando. Fu a questo punto che fu portata all'ospedale e i medici condussero diversi test prima di scoprire di essere incinta.