Il figlio di Ricky Martin gli ha chiesto: perché ho due papà? La risposta dell’artista stupisce i suoi fan

Solo pochi giorni fa Ricky Martin ha sposato Jwan Yosef, il suo partner per diversi anni. Loro, insieme ai gemelli figli del cantante portoricano, hanno formato una bella famiglia. Tuttavia, questo ha creato un pò di confusione ai due piccoli, ma Ricky non ha esitato a spiegare loro tutto, né si è creato qualche problema a farlo.

Come sapete nel 2010 Ricky Martin ha dichiarato e accettato pubblicamente la sua omosessualità. Questo, dopo che un ragazzo ha provato a ricattare l’artista di renderlo pubblico. Fu allora che l’artista stesso decise di confessare tutto attraverso il suo sito ufficiale, affermò di accettare la sua omosessualità come qualcosa che considera “un dono della vita” e disse di sentirsi benedetto di essere quello che è.

 In una recente intervista ha dichiarato quanto segue:

“Molte persone mi dicono, ‘beh, i tuoi figli sono sulle copertine delle recensioni e blah blah blah’ e io rispondo di sì, perché voglio che sia  normale . Voglio che la gente mi guardi e guardi la mia famiglia e pensi ‘non c’è niente di sbagliato in questo’. E’ come una missione per me .  Fa parte anche della missione dei miei figli. I miei figli quando mi chiedono perchè hanno due padri  io dico loro che  siamo parte di una famiglia moderna.  È una sensazione di bella libertà “,  è la risposta alla loro domanda.

 E non era tutto, come ha anche detto che è nei suoi piani far crescere la famiglia:  “Voglio un altro paio di gemelli. Voglio una grande famiglia, ma per il momento ci stanno accadendo molte cose. Lavoro, matrimonio, quindi prima speriamo di mettere tutto in ordine, e poi ci prepareremo ad avere  più  figli “, ha rivelato.

Ha anche confessato di avere in programma una festa per celebrare la loro unione, dal momento che la cerimonia era totalmente segreta:  “Ci siamo scambiati i voti e abbiamo giurato tutto, abbiamo firmato tutti i documenti necessari. I preparativi sono pronti.  E’ mio  marito. È il mio uomo ” , ha detto.

Cosa ne pensi della risposta di Ricky Martin a suo figlio?

Fonti: E! Notizie / Il cittadino