Riconosci lo sguardo magnetico di uno degli attori più amati di Hollywood? La somiglianza alla fine non è così ovvia ma negli occhi c'è molto del padre. Ha 30 anni, sposato e divorziato due volte e ha tre bambini, lo stile del padre è diverso ma ha ereditato lo stesso fascino.
Per non passare come "figlio di" ha perfino cambiato cognome per sfondare nel mondo del cinema sperando di non essere definito come un raccomandato.
C'è riuscito perchè è uno dei più grandi nuovi talenti del cinema americano, molto affascinante e ben pagato, nella sua biografia su Instagram si legge "attore e perfino musicista".
Figlio e nipote di due grandi icone del cinema mondiale
Avete già capito dalla foto che si tratta del figlio di Nicolas Cage e nipote dell'altrettanto famoso Francis Ford Coppola, il padre di Nicolas era August Coppola, fratello del regista.
Il nuovo talentuoso attore si chiama Weston Cage Coppola, non ha bisogno di essere supportato dalle figure eccellenti della sua famiglia perchè fin da giovanissimo ha dimostrato di essere un grande attore un pò fuori le righe e molto stravagante.
Weston è nato dalla relazione di Nicolas con la modella Christina Fulton nel 1990 è il primogenito dell'attore, dal padre ha preso sicuramente la sua follia geniale ed eccentricità.
Weston ha reso nonno Nicola Cage all'età di 50 anni, ha messo al mondo un bimbo insieme alla moglie Danielle che ha oggi 4 anni.
Oggi Weston ha una nuova famiglia e ha avuto due gemelline da Hila Aronie creatrice di programmi televisivi, ha cambiato look per uno più semplice e naturale, ama portare ancora i capelli lunghi e ha avuto qualche disavventura in passato con la polizia per essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.
Da quel che si può notare oggi dal suo profilo Instagram ha una nuova vita molto impegnata tra l'amore della moglie e dei figli.