DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 8, 2018

Redazione DonnaWeb

Figlia riceve la lettera straziante dal papà morto di cancro 5 anni prima, ti farà commuovere

Michael William Sellers, padre di quattro figli, è morto nel 2013 per cancro al pancreas, ha pensato in anticipo alla figlia minore. Prima di morire, il padre di Bailey ha pagato il fioraio affinchè facesse recapitare alla figlia un mazzo di fiori , fino a quando avrebbe compiuto 21 anni. Quest'anno lei ha compiuto 21 anni.

"Da quando è morto mio padre ho odiato il mio compleanno e lo temo ogni anno perché lo ha sempre reso così speciale", ha detto al New York Post lo studente di Knoxville, nel Tennessee . "Temevo soprattutto il mio ventunesimo perché sapevo che sarebbe stato l'ultimo anno."

Pubblicità

Attaccata ai fiori, Bailey trovò una lettera d'amore scritta a mano da suo padre. "Quella lettera è stata davvero molto bella e triste allo stesso tempo. "Per onorare il gesto dolce amaro del padre, ha caricato il suo ultimo regalo su Twitter che è stato ritwittato oltre 350mila volte e apprezzato da quasi 1,5 milioni di persone. Scorri verso il basso per leggere quali parole Michael ha scelto di lasciare sua figlia.

Maggiori informazioni: Twitter

«Oggi è il tuo 21esimo compleanno e voglio che rispetti sempre tua mamma e che resti fedele a te stessa. Sii felice e vivi la tua vita al massimo. Io sarò con te a ogni traguardo, guardati intorno e mi troverai. Ti voglio bene Boo Boo, buon compleanno!!! Papà». Sono le parole del congedo che non si poteva più rimandare, che lui ha cercato di attutire il più possibile, per cinque compleanni, con i suoi fiori: rose rosa, rose rosse, gigli, viburni. Bailey manda al Corriere le foto di ogni bouquet, e racconta di quel papà che ha voluto proteggere lei, più degli altri fratelli. «Loro sono tutti più grandi, immagino che abbia scelto di mandare i fiori per cinque anni soltanto a me perché ero la più piccola e sarebbe stato più difficile per me affrontare il lutto».

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram