DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 11, 2019

Redazione DonnaWeb

I figli adottivi di Tom Cruise e Nicole Kidman sono cresciuti, guarda come sono oggi

Gli anni sono passati e questi giovani ora sembrano molto diversi, molti di noi si chiedono se hanno già dimenticato che ad un certo punto della loro vita essi appartenevano al mondo dello spettacolo.

Connor è appassionato e appassionato di musica, a volte lavora come DJ.

Nel frattempo Isabella è sposata e vive molto tranquilla lontano dal mondo dello spettacolo con il suo compagno. Quando si è sposato non ha invitato il suo matrimonio o Cruise o Kidman e non erano molto interessati a partecipare a nessuno dei due.

Al momento i fratelli hanno una relazione molto stretta a  differenza dei loro genitori che sembrano averli dimenticati e li hanno adottati solo per fama e glamour e non per ciò che è veramente degno di questo, per dare amore e crescere una famiglia.

Quando l'Emmy Award è stato assegnato a Nicole Kidman per la sua interpretazione in Big Little Lies, Kidman ha menzionato solo tre dei suoi figli: Keith Urban, Sunday e Faith, ma non ha detto nulla su Connor e Isabella. È perché non li ho mai considerati? Davvero tuoi figli?

Cosa ne pensi delle azioni di Kidman e Cruise? Pensi che l'adozione fosse solo per fama?

Fonte consultata: Instagram / tomcruise

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram