DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 30, 2019

Redazione DonnaWeb

Fidanzato regala alla ragazza un costume con la sua faccia stampata

Un ragazzo ha davvero fatto uno scherzo assurdo alla sua fidanzata comprandole un costume da bagno con la faccia stampata .

Patty, la futura moglie di Pedro Cuccovillo Vitola, posta sempre sui social foto in costume - così il suo ragazzo ha deciso di farle una piccola sorpresa in modo che non "venisse guardata da occhi indiscreti" in spiaggia.

Così Pedro, ex produttore radiofonico a Sydney, le ha procurato un costume da bagno davvero unico che sarà sicuramente un punto di riferimento per la prossima volta che starà in riva al mare.

Pubblicità

Durante il video, Pedro afferma che per la bontà del suo cuore, ha deciso di procurarle il costume personalizzato.

Amante dei costumi

Dice: "Sappiamo tutti che Patty ama indossare i costumi ed io odio spendere soldi per queste cose. Ma questa volta ho messo da parte i miei sentimenti e ho trovato un buon posto nel mio cuore per comprarle il costume perfetto".

Credito: Instagram / pattyp_
Credito: Instagram / pattyp_

Patty, che in quel momento era sdraiata sul divano con una coperta, viene avvicinata dal suo fidanzato con un pacco e le dice di indossare il capo all'interno.

Spiega: "Quando lo indossi devi chiudere gli occhi, vedrai di che si tratta quando saremo davanti allo specchio".

La benda sugli occhi ha fatto in modo che potesse cambiarsi senza vedere nulla, poi si mette davanti allo specchio in modo che possa vedere il capolavoro che aveva indossato.

Togliendosi la benda, Patty è, comprensibilmente, scioccata e inorridita all'inizio. Le sue prime reazioni sono particolari, inizia a ridere e strillare, dicendo che il suo nuovo costume è "disgustoso"

Pedro la rassicura: "È un costume , chiedi sempre costumi? Eccone uno nuovo", con Patty che risponde: "È disgustoso. Dovrei andare al mare con questo coso?".

Una vera opera d'arte.  Credito: Instagram / Pedrocuz
Una vera opera d'arte. Credito: Instagram / Pedrocuz

La gente ha elogiato il divertente video sui social, con molti che hanno detto quanto siano bravi e affiatati.

Un fan ha risposto: "Patty è un costume bellissimo!!"

Un altro ha detto: "Solo tu potevi fare uno scherzo del genere @pedrocuz!. "

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram