DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 2, 2017

Redazione DonnaWeb

Il fidanzato di Corinne Clery dalla D'Urso: "Sono rimasto scioccato, non me l'aspettavo!"

E' rimasto davvero senza parole Angelo Costabile quando Barbara D'Urso in diretta su Canale 5 gli ha mostrato quello che la sua compagna Corinne Clery dice di lui nella casa del GF Vip.

L'ex concorrente di Pechino Express ha sentito le parole di quella che è la fidanzata da ben 7 anni,

"Da quando non ho più Giuseppe vivo in simbiosi con lui - ha confidato Corinne a Carmen Russo nella Casa - Chissà se nell'arco di un paio d'anni riuscirò a incontrare un uomo con cui trascorrere la mia vita? Angelo si farà sicuramente, troverà una donna pure lui". E ancora: "Finché avevo 60 anni sembravo una ragazzina. Io non mi creo problemi, ma me l'aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant'anni, solo da sette. Non c'è più questa... e allora mi rompo le balle. Perché non è che parliamo di chissà che poi. Oddio, le cose importanti le dice sempre, però ha uno spirito infantile e non ha la cultura. Delle cose mi innervosiscono. Sono io limitata. Vorrei tornasse a essere più affettuoso, però adesso ho bisogno di lui e di questo rapporto". Ma la frase più choc è stata la seguente: “Io e Angelo dovevamo lasciarci già un anno fa. Non durerà a lungo”, ha assicurato Corinne.

Pubblicità

Dopo aver visto i filmati presentati dalla D'Urso è rimasto a bocca aperta e ha voluto precisare che prima dell'inizio del reality non c'erano problemi, infatti Corinne ha lasciato proprio a lui tutti gli effetti suoi personali. “Non so perché sta dicendo queste cose”, ha commentato. Ma nonostante tutto continua a fare il tifo per lei: “È una donna straordinaria. Auguro a tutti i maschi di trovare una donna così. Corinne ti amo”. Non l’hanno infastidito, poi, quelle immagini del bagno in piscina senza veli che Corinne ha fatto con Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Luca Onestini: “Si sta divertendo, sono felice per lei, la vedo rilassata”.

fonte: caffeinamagazine

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram