DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 13, 2018

Redazione DonnaWeb

Fidanzato cercasi: milionaria offre uno “stipendio” di 70mila euro all'anno

Nel 2013, quando aveva soli 18 anni, Jane Park, ha visto cambiare completamente la sua vita dopo aver vinto 1 milione di sterline grazie ad un biglietto del concorso Euromillions. Da allora la ragazza ha potuto dire addio al lavoro precario e ora è alla ricerca di un fidanzato.

Baciata dalla dea fortuna

Era una lavoratrice precaria che condivideva l'appartamento con sua madre, fino a quando dopo aver acquistato il suo primo biglietto della lotteria ha vinto. Dopo la vincita, infatti, ha iniziato ad acquistare macchine lussuose, vestiti di marca, vacanze da sogno e anche qualche ritocchino. Nonostante la fortuna dal punto di vista economico, però, Jane Park deve far fronte ad una serie di delusioni amorose, come ad esempio la fine della relazione con il finalista di X Factor UK Sam Callahan, oppure quella con il calciatore inglese Jordan Piggott.

Pubblicità

Alla ricerca del fidanzato

Viste le precedenti delusioni, quindi, la ragazza ha deciso di mettersi alla ricerca della propria anima gemella e pertanto ha deciso di creare un sito web dove potersi iscrivere per partecipare alla selezione. Il fortunato prescelto riceverà uno stipendio annuale di 60 mila sterline, circa 70 mila euro. Un annuncio che non è passato di certo inosservato, dato che sono già più di 10 mila i candidati e non solo uomini. Una ragazza, infatti, ha risposto “per 60mila sterline anch’io mi fidanzerei con te, anche se sono etero”. A questo punto non resta che attendere il risultato di questa selezione e augurare alla ragazza di riuscire finalmente a coronare il suo sogno d'amore, perchè come spiegato da una sua amica al Mirror: “Non è sicura di essere amata per ciò che è o se per il conto in banca. Vive questa specie di ossessione con molta preoccupazione e vuole subito mettere le cose in chiaro. La sincerità e la fedeltà per lei sono la cosa più importante. Quei soldi sono solo un piccolo prezzo da pagare”. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram