Fidanzatini della scuola materna si rivedono dopo un decennio – 7 anni dopo si sposano

Ricordi il tuo migliore amico della scuola materna? Sei ancora suo amico?

Gli amici con cui cresci possono essere alcune delle persone più importanti della tua vita, ma mantenere quelle amicizie può anche essere molto difficile. Quando sei giovane, le cose che sfuggono al tuo controllo possono farti perdere il contatto con qualcuno con cui hai trascorso quasi ogni minuto della tua infanzia. È straziante, ma è la realtà.

Quando Natalie Crowe era in età prescolare ha stretto un legame con Austin Tatman. Erano inseparabili fino a quando i genitori di Natalie divorziarono e lei si trasferì a centinaia di miglia di distanza con sua madre.

“Il mio ultimo ricordo di lui è quando abbiamo preparato insieme un torta nella cucina dei suoi genitori … e poi ci siamo dovuti separare”, ha detto a People.

All’epoca non lo sapeva, ma non sarebbe stato il suo ultimo ricordo.

Sia Natalie che Austin sono cresciuti ad Ocala, in Florida, e hanno frequentato la stessa scuola materna. Per caso furono inseriti nella stessa classe e fecero immediatamente amicizia.

“È strano quando hai quell’età – di solito non esci con il sesso opposto”, ha detto Natalie. “Ma da quando avevamo 2 anni, eravamo costantemente insieme, fino a quando avevamo 5 anni.”

Anche se ammette di non ricordare molto della sua infanzia, i suoi genitori hanno riempito i pezzi mancanti grazie ad una raccolta di foto.

“Ogni immagine che abbiamo – anche in gruppo – eravamo insieme”, ha detto Natalie. “Fondamentalmente ho solo ricordi di essere sempre stato con lui, indipendentemente dal fatto che io ricordi i dettagli del ricordo o meno, sapevo che stavamo sempre insieme.”

Ma quando aveva cinque anni, i suoi genitori divorziarono e si trasferì con i fratelli e la madre nel Connecticut.

La coppia una volta inseparabile perse il contatto per molti anni.

Ci sono stati momenti in cui Natalie ha chiesto a sua madre di Austin e sua madre le ha assicurato che Austin la ricordava ancora. Ma i due non si sono più visti.

Fino al 17 luglio 2012, quando Natalie, che all’epoca aveva 17 anni, trovò la rubrica di sua madre e cercò il nome del suo amico d’infanzia.

“Appena ho visto [il suo nome e il suo vecchio indirizzo], ho pensato: ‘Oh mio Dio, mi ricordo di lui.’ C’è stata la travolgente sensazione di “farò meglio a trovarlo su Facebook prima di perdere questa opportunità”.

A quanto pare, Austin viveva a pochi minuti dalla casa del padre di Natalie e dato che Natalie lo avrebbe visitato nelle prossime settimane, i due si diedero appuntamento per cenare insieme.

“Da quel momento, siamo stati insieme. È stato come il secondo in cui l’ho visto, è stata un’amicizia che è tornata in vita all’istante ”, ha detto Natalie a people.

Quando era giunto il momento per i giovani adolescenti di iniziare il college, Natalie si trasferì dal Connecticut alla Florida e frequentò l’Università della Florida centrale mentre Austin si iscrisse all’Università della Florida.

Un anno dopo la laurea, Austin propose di sposarla.

La coppia si è sposata il 13 aprile in Florida. Al loro matrimonio hanno reso omaggio alla loro amicizia d’infanzia includendo vecchie foto, una rubrica come libro degli ospiti e una jeep rossa per ricreare una foto che i due hanno scattato quando erano piccoli.

“Per quanto la nostra storia sia fantastica, non volevo che fosse il punto focale del nostro stare insieme … abbiamo questa storia fantastica, ma la storia non è ciò che ci ha tenuti insieme per 7 anni da quando ci siamo ricongiunti” disse.

“C’è una ragione per cui ho esaminato gli archivi di mia madre e ho trovato una rubrica. E c’è una ragione per cui siamo andati al college insieme dopo tanti anni “, ha detto. “È stato un po ‘folle come tutto sia andato a posto così perfettamente, e non ha ancora senso per me fino ad oggi.”

La storia di Natalie e Austin non sembra una favola? 

Condividi questo articolo e augura a questi innamorati un matrimonio molto felice!