Ci siamo, domani è la Festa della donna 2013, molte hanno deciso da giorni cosa fare e come trascorrere la serata, mentre altre hanno preferito "ignorare" la ricorrenza, un vero peccato, in fondo potrebbe essere l'occasione giusta per passare una serata in compagnia delle vostre migliori amiche di sempre o che non riuscite a vedere spesso.
Vediamo insieme qualche idea interessante per passare la Festa della donna con le amiche:
Una bella cena a casa potrebbe essere l'ideale, tranquillità ed intimità per poter parlare di tutto e cenare senza alcuna pressione; ogni amica potrebbe portare qualcosa e tra un pasto e l'altro raccontarsi le ultime novità.
Shopping e aperitivo, perchè no? Una riunione delle amiche per dello shopping pomeridiano per poi concedersi un apertivo e magari una cena insieme, semplice e appagante non credete?
Per chi invece ha bisogno di rilassarsi, una serata dedicata al piacere e alla bellezza è la scelta migliore. In ogni città ci sono Spa e beatuy fam che sono aperte anche di sera, per la festa della donna magari ci sono offerte, informatevi.
Infine, un'idea davvero carina: organizzate uno swap party in cui ogni amica porta almeno 10 capi di abbigliamento o accessori che non usa più, questi verranno quotati e posi scambiati con quelli delle altre. In questo modo si avranno capi nuovi gratis e si passerà una serata all'insegna del divertimento e delle chiacchiere.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…