Festa della donna, i consigli su come festeggiarla con le amiche

festa della donna 2013

Ci siamo, domani è la Festa della donna 2013, molte hanno deciso da giorni cosa fare e come trascorrere la serata, mentre altre hanno preferito “ignorare” la ricorrenza, un vero peccato, in fondo potrebbe essere l’occasione giusta per passare una serata in compagnia delle vostre migliori amiche di sempre o che non riuscite a vedere spesso.

Vediamo insieme qualche idea interessante per passare la Festa della donna con le amiche:

Una bella cena a casa potrebbe essere l’ideale, tranquillità ed intimità per poter parlare di tutto e cenare senza alcuna pressione; ogni amica potrebbe portare qualcosa e tra un pasto e l’altro raccontarsi le ultime novità.



Shopping e aperitivo, perchè no? Una riunione delle amiche per dello shopping pomeridiano per poi concedersi un apertivo e magari una cena insieme, semplice e appagante non credete?

Per chi invece ha bisogno di rilassarsi, una serata dedicata al piacere e alla bellezza è la scelta migliore. In ogni città ci sono Spa e beatuy fam che sono aperte anche di sera, per la festa della donna magari ci sono offerte, informatevi.

Infine, un’idea davvero carina: organizzate uno swap party in cui ogni amica porta almeno 10 capi di abbigliamento o accessori che non usa più, questi verranno quotati e posi scambiati con quelli delle altre. In questo modo si avranno capi nuovi gratis e si passerà una serata all’insegna del divertimento e delle chiacchiere.

E tu come la festeggerai?

Non festeggio
Con le amiche
In casa