Ottobre 16, 2018

Redazione DonnaWeb

Fece subdolamente la foto ad un "uomo scheletrico": guarda attentamente e capisce che deve far qualcosa

È triste vedere come i governi riempiono le loro tasche di denaro mentre sempre più persone sono disoccupate, senza una casa decente dove vivere e senza i mezzi per coprire i loro bisogni. Questa situazione fa sì che ogni volta ci sia un numero maggiore di persone che si trovano nelle strade.

Ci sono persone di buon cuore che condividono un pò di quello che hanno con coloro che vivono nelle strade, a volte con alcune monete, cibo, vestiti che non usano più, ecc., Secondo le loro possibilità, ci sono anche organizzazioni che forniscono aiuto e altri, semplicemente Chiudono gli occhi ai fatti.

Ma come ho sempre detto: " Chiunque dona secondo ciò che ha nel cuore" e apparentemente in quello di un uomo di nome Johnny Servantez, non c'era molto perché preferiva chiudere gli occhi alla realtà, pensava che dare soldi ad un vagabondo non era un suo problema, quindi ogni volta che poteva, negava una moneta a chiunque chiedesse aiuto.

Pubblicità

Facebook / JohnnyServantez

Un giorno, mentre attraversava il mercato delle pulci di Indianapolis, negli Stati Uniti, tutto cambiò, guardò un uomo che a prima vista si poteva capire che aveva bisogno di soldi, il suo nome era Johnny Rhodes e la sua situazione era piuttosto allarmante. Servantez non sapeva se Rhodes fosse estremamente magro o gravemente malnutrito al punto quasi di morire.

Quindi, a prescindere dai suoi pensieri, decise di infrangere le regole e dare il denaro dell'uomo per dargli da mangiare. Poi ha scattato una fotografia e ha deciso di condividerlo sui loro social network. In esso aggiunse informazioni su Rodi, dov'era e ciò di cui aveva bisogno, così invitò i suoi amici ad aiutarlo.

Facebook / JohnnyServantez

La fotografia ha cominciato ad essere condivisa centinaia di volte fino a quando esso non diventò virale fino a raggiungere gli occhi del fratello di Jhonny Rodi, che aveva perso il contatto più di sette anni fa, quando è morta la madre, è stato un miracolo indietro conoscerlo, ma guardarlo tristemente in queste condizioni, così Danny ha espresso:

"Non posso credere alle condizioni in cui ho trovato mio fratello, come appare e quanto è cattivo, mi rende molto triste e mi sento male per lui".

Senza pensarci due volte, Danny si mise in viaggio per aiutare suo fratello e andò a cercarlo, ma per sua sfortuna Johnny non era nel posto in cui era prima. Così tante persone hanno voluto contribuire a questo caso che è stata creata una pagina per trovare dove fossero pubblicate le foto di Johnny e dati i numeri di telefono nel caso qualcuno fosse venuto a vederlo.

Dopo settimane  finalmente trovarono l'ubicazione dell'uomo che si ritrovò con suo fratello. La sua fortuna è cambiata, la gente  ha dato tanta assistenza e ora Johnny non solo ha avuto abbastanza cibo, ma aveva anche fatto il bagno, e aveva una dimora pulita, aveva la sua propria camera da letto, frigorifero, TV e altri servizi. Ho potuto finalmente riposare in un luogo dignitoso e in parte perché era Servantez, se non per la fine qualcosa lo si trasferisce e decise ad aiutare lui , forse Johnny avrebbe continuare a chiedere l'elemosina per le strade.

È incredibile vedere il nobile e grande cuore che molte persone possiedono, sono sicuramente la speranza di un mondo migliore. Dare non ci toglie, al contrario, ci moltiplica.

Fonte: TeamJohnny / newsner

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram