DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 6, 2020

Redazione DonnaWeb

Farmaciauno: cosmetici e prodotti per il make-up direttamente online

Le farmacie online,oggigiorno, rappresentano un punto fermo all’interno del panorama del commercio elettronico, tanto che sono sempre più numerosi quegli utenti che si avvalgono di questo canale per acquistare non solo i più comuni farmaci da banco, ma anche articoli e presidi medici e sanitari, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per l’igiene e per la bellezza, nonché parafarmaceutica in generale.

Fare compere in una farmacia virtuale significa poter effettuare i propri acquisti in qualsiasi luogo e momento, anche utilizzando un semplice smartphone, con l’opportunità di avere sempre a disposizione una vastissima gamma di articoli e di prodotti tra cui scegliere, tutti dei migliori marchi.

Farmaciauno: fatturato in crescita del 199%

Pubblicità

Tra gli e-commerce di riferimento del settore, al momento, si annovera Farmaciauno, che, grazie alla propria esperienza e professionalità, è in grado di offrire un servizio di alto livello, proponendo un assortimento ampio e completo di articoli di parafarmacia, farmaci di automedicazione, cosmetici e dispositivi elettromedicali, tutti selezionati con estrema cura, alla ricerca della massima qualità.

Punto di riferimento online per l’acquisto di articoli di parafarmacia, cosmetici e sanitari, Farmaciauno propone ai propri utenti una ricchissima scelta di prodotti di alta qualità dagli accessori per neonati e mamme ai prodotti per il make-up.

A tal riguardo, durante l’anno appena passato, è stato raggiunto un fatturato di 5.856.000 di euro, portando un incremento del 199% rispetto al 2018. Questi dati sono particolarmente significativi e dimostrano che la percentuale di persone che sceglie di affidarsi a Farmaciauno è sempre maggiore. Nel 2019, infatti, il sito è stato visitato da quasi 4 milioni di utenti che ne hanno apprezzato la professionalità, la serietà e l’attenzione costante al cliente.

I vantaggi di acquistare in una farmacia online

Una farmacia online permette di scegliere tra tantissimi articoli: è possibile acquistare, infatti, non solo i classici farmaci da banco, ma anche cosmetici, profumi, creme antiage, integratori vitaminici e molto altro. Ciò costituisce di sicuro un vantaggio rispetto al fare spese nelle farmacie tradizionali, in cui la scelta dei consumatori è senz’altro più limitata.

Oltre al ricco assortimento sempre disponibile, sicuramente impossibile da trovare in un unico negozio, è da considerare anche la possibilità di usufruire spesso di sconti, offerte speciali e promozioni, e di ricevere i prodotti desiderati al recapito preferito, con la massima riservatezza.

Per un e-shop farmaceutico che opera su web, la qualità del servizio è sempre garantita. Infatti, per obbligo di legge, ogni farmacia virtuale deve necessariamente essere collegata ad un negozio di farmacia tradizionale, già esistente e di comprovata professionalità.

Gli e-commerce farmaceutici come Farmaciauno sono autorizzati a mettere in vendita sulla propria piattaforma tutti quei farmaci che non richiedono la prescrizione medica, oltre ai dispositivi medici e ai prodotti per l’igiene personale, il benessere e la bellezza. Spesso è presente anche un settore riservato alla veterinaria e alla cura degli animali domestici e una selezione di prodotti fitoterapici e omeopatici, dedicati a chi preferisce, quando possibile, ricorrere alle cure naturali.

La maggior parte degli utenti che si rivolgono ad un e-commerce farmaceutico come Farmaciauno acquista principalmente cosmetici, prodotti di bellezza e integratori alimentari, sia per i prezzi vantaggiosi e competitivi, sia per la grande disponibilità di ottimi prodotti delle migliori marche.

Farmaciauno propone ai propri utenti uno spazio dell’e-shop dedicato interamente alla bellezza e alla cura del corpo, dove è possibile ordinare, facilmente e in pochi minuti, tutto l’occorrente per la propria routine di bellezza quotidiana: dalle creme idratanti e protettive a quelle nutrienti per la notte, dagli olii e lozioni per il corpo ai sieri per il contorno occhi, passando per deodoranti, prodotti solari con diversi gradi di protezione e articoli per il make-up.

Erboristeria, fitoterapia e prodotti naturali

Per chi ha l’abitudine di orientarsi verso i prodotti di origine naturale, Farmaciauno propone farmaci e preparati fitoterapici, tisane disintossicanti, rilassanti ed energetiche e ottimi integratori alimentari a base di ingredienti naturali, utili per affrontare la giornata con maggiore energia, nonché per difendersi dai malanni di stagione, ma anche per lo sport e per contrastare le situazioni di stress.

Farmaciauno si impegna sempre a consegnare gli ordini in un periodo di tempo che, in genere, non supera le 48 ore, e garantisce un servizio clienti efficiente e disponibile, via telefono ed email, per rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram