Fantaghirò torna in tv per Natale, ecco dove e come vedere tutta la saga

Come ogni anno, durante il periodo natalizio, la miniserie Fantaghirò torna in tv con le repliche di tutta la saga, che ogni anno riscuoto grande successo.

La mini-saga fu diretta da Lamberto Bava e andò in onda con cadenza annuale dal 1991 al 1996, dall’ultima messa in onda, si ripete li rito annuale della programmazione televisiva durante le feste.

Anche quest’anno quindi è possibile rivedere tutti e cinque i film della saga su Mediaset Extra nei giorni dal 25 dicembre al 1 gennaio 2017 a partire dalle 10.30.



Tutte le stagioni della mini-saga saranno divise nelle due domeniche di festa, il 25 dicembre verrà trasmesso dalle 10.30 alle 21.00 e andranno in onda Fantaghirò, Fantaghirò 2 e Fantaghirò 3, mentre la domenica successiva il ciclo si concluderà con Fantaghirò 4 e Fantaghirò 5.

 

Ricordiamo che questa mini-saga fantasy è ambientata nel medioevo immaginario e racconta le avventure di Fantaghirò, interpretata da Alessandra Martines, e del suo amore principe Romualdo, interpretato da Kim Rossi Stuart. Il format è stato venduto in circa 44 paesi del mondo.

Fonte: http://www.film.it/news/televisione/dettaglio/art/fantaghir-a-natale-la-mini-saga-torna-in-tv-ancora-una-volta-48039/