Quando una vecchia amica di famiglia ha contattato Carrie e Craig Kosinski e ha chiesto loro se potessero occuparsi delle sue gemelle, loro hanno detto subito di sì.
Carrie e Craig si sono offerti di prendere in custodia le bambine.
Poi però i giorni sono diventati settimane, le settimane mesi e ben presto le bambine sono diventate parte della famiglia a tutti gli effetti.
Carrie e Craig avevano sempre sognato di avere dei figli, ma non avevano idea di come sarebbe stata la loro esperienza.
Dopo un paio di anni in cui Carrie e Craig si sono occupati delle gemelle, hanno di nuovo avuto notizie dalla loro madre biologica che gli ha spiegato di avere per le mani un’altra situazione straziante.
La donna aveva grandi problemi nella sua vita e stava combattendo per rimettere tutto a posto. Ha chiesto alla coppia se volessero adottare anche i suoi bambini più piccoli, i gemelli Cece e J.J.
I due gemellini sono fratello e sorella biologici delle gemelle maggiori Kenna e Adalynn.
I genitori adottivi Carrie e Craig hanno dovuto pensare molto a lungo e duramente per poter prendere la decisione giusta.
“È stata una decisione difficile. Io stavo tentando di rimanere incinta, però i bambini erano fratelli, perciò dovevamo assolutamente tenerlo in considerazione, non volevamo che venissero divisi,” ha detto Carrie a The Journal Times.
La coppia ha messo da parte le preoccupazioni personali e ha deciso di adottare anche i bambini più piccoli.
Qualche settimana dopo aver accolto anche la seconda coppia di gemelli, Carrie si è sentita strana ed è andata dal dottore.
L’ecografia ha rivelato che era incinta! Inoltre, sullo schermo comparivano non uno, ma ben due feti. La terza coppia di gemelli in 5 anni per questi super genitori!
Nonostante all’inizio fossero sopraffatti dalla notizia, Carrie e Craig sapevano che quella gravidanza era un regalo dal cielo. I genitori hanno deciso di fare il possibile così che tutti e 6 i bambini crescessero in un ambiente sicuro e pieno d’amore.
Il fato però, ha di nuovo bussato alla loro porta e il dottore non riusciva a credere a ciò che stava succedendo.
Incredibilmente, le due gemelle Karraline e Clarissa sono nate il 28 febbraio, la stessa data delle altre due coppie di gemelli!
Il fatto che tutti i bambini siano nati nello stesso giorno per i genitori è stato un chiaro segno che quello era il loro destino.
Carrie ha detto a The Journal Times: “È ovvio che Dio ha senso dell’umorismo.”
Purtroppo, le gemelle figlie biologiche della coppia sono nate alla venticinquesima settimana di gravidanza e hanno dovuto trascorrere molto tempo in terapia intensiva. Quando però è arrivato il momento di andare a casa, entrambe le bambine erano forti e in salute.
Ovviamente è molto costoso avere 3 coppie di gemelli che vivono sotto lo stesso tetto, ma molte persone nella comunità locale hanno offerto il loro aiuto finanziario.
Il fatto che tutti i bambini siano nati nello stesso giorno (Adalynn e Kenna il 28 febbraio 2014, Cece e J.J. il 28 febbraio 2013 e Karraline e Clarissa il 28 febbraio 2016), fanno sentire Carrie e Craig come se lassù qualcuno abbia avuto un piano speciale per loro.
Piuttosto facile essere d’accordo!
Scopri di più sulla famiglia qui:
Un enorme grazie a questa coppia per il loro grande cuore. È meraviglioso che si prendano cura di quei bambini.
In qualche modo, sembra che la coppia abbia ricevuto una ricompensa quando ha avuto i figli biologici.