Famoso youtuber rischia la morte soffocando alle prese con una challenge sul cibo piccante

Lo YouTuber noto come Hugo Lara ha capito di aver esagerato quando una sfida del chili piccante sui social è andata molto male.

Il popolare comico messicano si è filmato ingerendo due interi peperoncini noti come habanero – uno dei più piccanti in circolazione.

Ma sfortunatamente soffocò e fu costretto ad andare in ospedale dopo essersi effettivamente ammalato.

Ma ciò non ha impedito all’influencer di caricare il video sul suo canale YouTube con oltre mezzo milione di persone che hanno potuto assistere alla tragedia.

Nella clip il ragazzo è insieme alla sorella Yazmin e altre due donne mentre inizia a sgranocchiare peperoncini piccanti.

La star di YouTube cerca di mangiare due peperoncini Habanero infuocati
Hugo è noto per le sue sfide rischiose

L’inizio di un incubo

Il ragazzo può essere visto tossire pesantemente mentre sembra iniziare a soffocare. Si butta sul divano e sembra avere difficoltà a respirare.

Una delle donne nel video si precipita ad aiutarlo e gli dà una pacca sulla spalla mentre continua a tossire.

Sua sorella e co-protagonista Yazmin ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che suo fratello è in via di guarigione.

Ha scritto: “Hugo Lara è in condizioni stabili. Non pensavamo che sarebbe stato così fuori controllo, e ti mostreremo il video che abbiamo registrato … in modo che tu possa vedere cosa è successo davvero.

Ecco il video dell’incidente

Lo YouTuber ha scritto ai fan su Facebook e ha dichiarato di “sentirsi meglio”.