Famosa cantante rinuncia alle terapie per passare gli ultimi giorni di vita con la figlia e il marito



I fan della musica country possono riconoscere il nome di Joey Martin Feek.

Joey era una cantante e compositrice di musica country che ha vissuto una vita molto movimentata. Purtroppo, a marzo 2016 ha salutato questo mondo con amarezza.

Le era stato diagnosticato un cancro del collo dell’utero nel 2014. Ha intrapreso un trattamento estenuante e un intervento chirurgico, ed è sembrata essere libera dal cancro. Ma un anno dopo, cominciò a sentirsi di nuovo male. I test hanno determinato che il cancro era tornato, metastatizzando il suo colon.

Ancora una volta, Joey ha deciso di sconfiggere la terribile malattia, ricevendo sia la chemioterapia che la radioterapia. Sfortunatamente, questa volta il trattamento non è stato altrettanto efficace.

Infine, Joey e suo marito Rory giunsero alla decisione congiunta di lasciare il trattamento.

Invece, la coppia si concentrerebbe sul godimento del tempo rimanente che avevano. Il suo obiettivo era aiutare Joey a trovare conforto nei suoi ultimi giorni.


Joey si trasferì in un centro di cure, dove poteva essere vicino a Rory e sua figlia, Indiana, che aveva solo un anno.

La 40enne ha trascorso tutto il tempo che poteva con sua figlia Indiana e i suoi cuccioli. Hanno suonato, giocato, parlato e riso.

È ora di dire addio

Sfortunatamente, dopo un po ‘, il cancro ha iniziato a farsi sentire e Joey aveva bisogno di morfina per far fronte al dolore. Joey è morta a marzo 2016, poco dopo il secondo compleanno della figlia.

Rory, nel frattempo, continua a vivere nella fattoria che condivideva con la famiglia

Qui sotto è stato pubblicato il video del suo addio.

Se vuoi augurare alla tua famiglia il meglio in futuro, condividi questo articolo su Facebook

Riposa in pace, Joey Martin Feek