Vale la pena amare e prendersi cura di tutti i cani, non importa come siano. Alcuni di loro sono disabili o hanno avuto alcuni infortuni, che possono farli apparire leggermente diversi . Ma loro si aspettano l'amore non per quello che sembrano, ma per quello che sono.
Sfortunatamente, il cane in questione ha dovuto affrontare una storia molto triste. Dopo un infortunio che lo ha privato di una zampa, la sua famiglia lo ha abbandonato a per il suo aspetto "diverso" .
Indice:
Incidente
Secondo un'organizzazione di salvataggio di animali chiamata Sidewalk Specials, un cane di nome Squirrel è stato gravemente ferito dopo essere stato investito da un'auto ed è stato portato dal veterinario.
Il cane è sopravvissuto all'incidente. Tuttavia, la sua gamba era così gravemente ferita che era impossibile recuperarla.
Ma nonostante tutto, il cane non si è mai arreso. Ha rapidamente imparato a camminare su tre zampe. Poteva di nuovo correre e giocare di nuovo con altri cani.
Dopotutto, il suo stato di salute gli ha permesso di tornare a casa. Sfortunatamente, quando la famiglia venne a prenderlo, dissero che erano disgustati dal modo in cui appariva ora e temevano che avrebbe spaventato i bambini.
Un cane triste e abbandonato
La famiglia non ha preso il loro animale domestico, lo hanno abbandonato a causa dell'aspetto. Il cane depresso è stato lasciato solo dopo tutto quello che ha passato.
Sidewalk Specials ha iniziato a cercare una nuova casa per il cane. Mentre per i padroni precedenti contava solo il suo aspetto, decisero che forse qualcun altro lo avrebbe apprezzato per molte altre cose.
“Squirrel è praticamente un cucciolo, ha meno di un anno. Molto amichevole con altri cani, nonché con gatti e bambini. Si è ripreso rapidamente dall'incidente! " - Questo è stato scritto sull'annuncio del cane.
Molte persone si sono fatte avanti
Come per miracolo, il cagnolino ha ricevuto 128 offerte di adozione. Fortunatamente ha trovato la casa perfetta per se stesso.
La nuova famiglia di cani gli diede il nome di Squash. Lo amano e lo portano al parco, dove si diverte a giocare e correre.
Tra i membri della famiglia c'è anche un bambino, con il quale Squash è stato subito coinvolto. Mentre i suoi precedenti padroni pensavano che avrebbe spaventato i bambini, i due sono diventati i migliori amici.
Ecco come vive il cane nella sua bellissima famiglia oggi!
È triste che qualcuno possa abbandonare il proprio cane in questo modo. Tuttavia, siamo contenti che tutto sia andato bene per Squash, e ora ha una casa fantastica! Condividi questa storia con tutti i tuoi amici!