DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 15, 2020

Redazione DonnaWeb

Famiglia decimata - Padre, madre e figlia tutti morti per coronavirus

Il coronavirus sta causando numerosi problemi in tutto il mondo.

Il personale infermieristico lavora a turni prolungati per assistere tutti i pazienti. C'è una grande carenza di personale negli ospedali e il numero di pazienti con coronavirus è in costante aumento.

Richard MacVicar sa esattamente quanta distruzione può causare il coronavirus nel peggiore delle situazioni. I suoi genitori, Keith e Jean MacVicar, sono stati infettati dal virus. I genitori 80 enni sono morti per complicazioni causate dal COVID-19. Purtroppo, come molti di noi sapranno, le persone più anziane sono più a rischio rispetto ai giovani.

Foto: Facebook
Pubblicità

Anche la sorella di Richard, Jayne, fu infettata dal coronavirus. La donna 62 enne, ha combattuto a lungo in ospedale senza alcun miglioramento. Richard ha chiesto alle persone su Facebook di pregare per la sua famiglia.

Foto: Facebook

Famiglia devastata

Richard ha affermato di aver perso tutta la sua famiglia, tutto nel giro di 2 settimane. L'uomo adesso dovrà pianificare un funerale per i tre membri della famiglia. Il funerale, ovviamente, si terrà solo dopo che la pandemia sarà finita.

Perdere la mia famiglia in due settimane mi ha ferito profondamente e mi ha spezzato il cuore. Non doveva succedere”, scrive Richard su facebook.

Molte persone hanno commentato le notizie sul dolore di Richard su Facebook. Ha ricevuto numerose condoglianze. Un uomo spezzato dal dolore ringrazia lo staff medico per il lavoro svolto durante la crisi.

Mandiamo a Richard un sacco di forza e abbracci insieme nel mezzo di un grande dolore!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram