Famiglia da record: è nato il 21esimo figlio

In un epoca come quella attuale in cui molte coppie decidono di non avere figli, ve ne è una che ha appena dato alla luce il suo 21esimo figlio. Non si tratta di un film, bensì della storia di Sue e Noel Radford che da poco sono diventati genitori della piccola Bonnie Raye.

È nata la piccola Bonnie Raye

Aveva solo 14 anni, Sue, quando ha avuto il suo primo figlio. Inizialmente la coppia aveva pianificato di avere solamente 3 figli, ma con il trascorrere degli anni le cose sono andate diversamente e la coppia ha cambiato idea. All’età di 43 anni, infatti, Sue può essere contenta di avere una famiglia bella e numerosa che ultimamente si è ulteriormente allargata con l’arrivo di Bonnie Raye, venuta alla luce dopo circa 12 ore di travaglio.

Una storia incredibile

Una nascita che ha sicuramente rallegrato la famiglia, che a questo punto sembra decisa a non voler avere altri figli. “Abbiamo entrambi deciso che non ne vogliamo più. – ha dichiarato Sue a The Sun – Bonnie ha completato la nostra famiglia. Alcune persone decidono di fermarsi dopo due o tre bambini. Noi dopo 21. Deve finire ad un certo punto. I vestiti premaman andranno presto nel cestino. Non mi mancherà affatto di essere incinta“. Allo stesso tempo, però, ha voluto evidenziare come tutti in famiglia fossero entusiasti dell’arrivo della bambina: “Stavano tutti litigando per la prima coccola. È un momento così bello quando porti a casa la neonata e gli altri sono tutti pronti per tenerla“.