DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 12, 2021

Alessandro Giordano

Fabrizio Corona impazzito dopo il tentato suicidio, le violente storie su instagram

Ennessimo brutto periodo per Fabrizio Corona, dopo aver scoperto che lo avrebbero portato di nuovo in carcere è andato letteralmente fuori di testa, andando in diretta su instagram rivolgendosi direttamente con la giudice Marina Corti e il procuratore Antonio Lamanna.

Nelle storie possiamo vedere Corona con il volto sporco di sangue che chiede al presidente del tribunale di sorveglianza di controllare gli atti, minacciando di porre fine alla sua stessa vita, nei secondi successivi è possibile vedere il pavimento pieno di sangue, momenti assolutamente inquietanti, per poi giungere alla fase dell'arresto.

Sotto casa era atteso dalla polizia e dall'ambulanza per soccorrerlo, ma il tutto si trasformò in un inferno, con Corona che iniziò a urlare e bestemmiare contro gli agenti con la maglietta e il viso ricoperto di sangue, diversi agenti si sono dovuti mettere sopra di lui per fermarlo, fino a quando non lo si vede disteso a terra che parla in maniera leggermente più civile con gli agenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Pubblicità

Secondo quanto visto dalle sue storie, l'ex paparazzo sembra essere andato su tutte le furie quando perse il suo cellulare, iniziando ad inveire contro uno degli agenti incolpandolo per averglielo preso senza alcun motivo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram