È adorabilmente spaventoso.
Nessuno è rimasto indenne dalla febbre da clown di Pennywise, dal film IT. Con l'arrivo di Halloween, migliaia di persone sono state ispirate dal temibile pagliaccio e sono scese in strada, ma non erano le uniche. Anche questo piccolo ometto si è unito.
Indice:
Le splendide fotografie sono state realizzate da Emily Moncus , una fotografa della Carolina del Sud (Stati Uniti), specialista in ritratti di maternità e che in questa occasione era alla ricerca di modelli per Halloween.
Per mesi aveva programmato una sessione del famoso pagliaccio IT, fino a quando non ha espresso la sua idea e ha portato a immagini che hanno fatto il giro del mondo.
La straordinaria fotografa ha reclutato uno specialista in assemblee e oggetti di scena per eseguire le sue sessioni, chiamando Pitter Pat Creations , che ha collaborato con il vestito impressionante e il set in cui sono stati realizzati i ritratti.
“Alcune settimane dopo aver iniziato il processo di brainstorming, non riuscivo a togliermi dalla testa Georgie, quindi ho deciso di provare con lei come fonte di ispirazione. Sapevo che volevo incorporare entrambi. Sono andata su Amazon. Ho ordinato un tessuto di velluto e un impermeabile giallo.».
Emily ha scritto nel suo blog .
E sebbene sembri molto reale, parte della caratterizzazione è stata eseguita in modo digitale, senza esporre o danneggiare la pelle del bambino.
Il processo di postproduzione è stato piuttosto arduo, ma il risultato finale ha reso ogni sforzo utile.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…