Da diversi anni le scarpe a punta sono considerate fuori moda, ce ne stavamo del tutto dimenticando ma a quanto pare quest'anno sono ritornate di moda.
Ovviamente le donne hanno subito abbracciato il nuovo trend rendendole protagoniste di quest'estate 2013, ma piacciono davvero a tutte le scarpe a punta? C'è chi le odia e le adora e voi?
Molte vorrebbero indossarle ma sono trattenute dal dolore che provocano soprattutto nella zona decolleté e dalla punta eccessiva.
Ma un vantaggio della scarpa a punta è che slancia il piede e lo fa sembrare più esile e stretto rispetto alle scarpe stondate, in alcuni casi, fanno risultare anche le gambe più lunghe, sopratutto se si opta per un modello senza il laccio intorno alla caviglia.
Ricordatevi che le mode vengono e vanno, in poco tempo passerà anche questo revival, quindi consigliamo di comprarne troppe, sicuramente i modelli in commercio per quest'estate saranno tantissimi, ma voi optate per i modelli più classici che sono quelli che durano di più e che potreste usare anche dopo che la moda sarà passata.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…