Esselunga cerca nuovo personale, in vista del Progetto Specialisti Reparti Freschi, le selezioni sono rivolte a persone neodiplomate presso gli studi alberghieri che hanno conseguito il diploma nel 2016 residenti in Lombardia ed Emilia Romagna.
Si cercano commessi da inserire in un percorso formativo dedicato con attività in aula e affiancamento a colleghi esperti nei riparti di Panetteria, Gastronomia, Macelleria, Pescheria e Bar Atlantic.
Gli assunti saranno affiancati da un tutor che li accompagnerà durante il loro percorso! I candidati avranno un contratto di apprendistato full time della durata di 36 mesi e dovranno essere residenti in Lombardia ed Emilia Romagna, questo percorso permetterà di conseguire la qualifica di Professionisti dei Reparti Specialistici Freschi nei negozi Esselunga.
Per inviare la propria candidatura bisogna compilare il form della pagina Lavora con Noi sul sito dell'Esselunga entro il 30 aprile 2017. In seguito i candidati saranno contatti dall'ufficio del persone per prendere parte al Recruiting Day, che si svolgerà a Milano e Bologna nel mese di maggio 2017.
Le persone scelte inizieranno a settembre 2017 nei negozi interessanti collocati nelle due regioni sopracitate, in base alla regione e città del candidato scelto.
Fonte: https://www.investireoggi.it
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…