Esselunga assume, cercasi commessi nei reparti di Gastronomia, pescheria, bar e panetteria

Esselunga cerca nuovo personale, in vista del Progetto Specialisti Reparti Freschi, le selezioni sono rivolte a persone neodiplomate presso gli studi alberghieri che hanno conseguito il diploma nel 2016 residenti in Lombardia ed Emilia Romagna.

Si cercano commessi da inserire in un percorso formativo dedicato con attività in aula e affiancamento a colleghi esperti nei riparti di Panetteria, Gastronomia, Macelleria, Pescheria e Bar Atlantic.

Gli assunti saranno affiancati da un tutor che li accompagnerà durante il loro percorso! I candidati avranno un contratto di apprendistato full time della durata di 36 mesi e dovranno essere residenti in Lombardia ed Emilia Romagna, questo percorso permetterà di conseguire la qualifica di Professionisti dei Reparti Specialistici Freschi nei negozi Esselunga.

Come candidarsi


Per inviare la propria candidatura bisogna compilare il form della pagina Lavora con Noi sul sito dell’Esselunga entro il 30 aprile 2017. In seguito i candidati saranno contatti dall’ufficio del persone per prendere parte al Recruiting Day, che si svolgerà a Milano e Bologna nel mese di maggio 2017.

Le persone scelte inizieranno a settembre 2017 nei negozi interessanti collocati nelle due regioni sopracitate, in base alla regione e città del candidato scelto.

Fonte: https://www.investireoggi.it