Esercizi da fare 3 minuti prima di dormire per tonificare l’interno cosce, vedrai che risultati

Sono molte le donne che non amano svolgere esercizi fisici per migliorare il proprio corpo, ricorrono così a creme costose o trattamenti estetici, a volte invasivi, nella speranza di un miracolo. A volte spendendo tanti soldi si riesce ad ottenere il risultato sperato ma spesso si perde solo tempo e denaro.

Perchè non provare a fare un pò di movimento ogni giorno per ottenere ciò che si vuole? La zona dell’interno cosce è una delle più problematiche per le donne, se se una di quelle che non ha voglia di perdere troppo tempo in palestra e desidera effettuare solo qualche esercizio della durata di pochi minuti, concentrato solo su una zona particolare, possiamo consigliarvi qualcosa che vi stupirà.

Gli esercizi che ti proponiamo di seguito serviranno a farti dimagrire e soprattutto a tonificare l’interno cosce, zona molto delicata e difficile da rassodare, con questo prezioso consiglio ti serviranno solo 3 minuti di esercizio prima di andare a letto.

I 3 trucchi per snellire l'interno coscia

Ecco gli esercizi di 3 minuti che ti aiuteranno a dimagrire le gambe:

1. Squat

Gli squat sono particolarmente conosciuti dalle donne e da chi frequenta assiduamente le palestre, per via dei risultati incredibili che si possono ottenere. Cerca di accovacciarti e di mettere il ​​sedere sotto il ginocchio. Può essere un pò difficile e ne varrà la pena.

esercizi per interno coscia per tonificarti - Melarossa

Questo esercizio fa bene ai glutei, rende la parte inferiore del corpo più flessibile e fortifica i legamenti. Esegui 10 ripetizioni.

2. Ginocchio alto

Questo esercizio attiverà sia il polpaccio che i muscoli centrali.  Una cosa importante da non sottovalutare, aiuta ad accelerare il metabolismo.
Mettiti dritta in piedi, alza la gamba destra e tira il ginocchio fino al petto, fin quanto riesci, tienilo così per alcuni secondi, metti giù la gamba e ripeti con la gamba sinistra, durante l’esercizio ricorda di tenere la schiena dritta. Ripeti 10 volte.

3. Solleva la gamba obliquamente

Un esercizio ottimo per attivare tutti i muscoli e farli diventare più forti e tonici, non dimenticare di tenere sempre il corpo dritto. Solleva la gamba con un angolo di 44 gradi lateralmente e poi abbassala lentamente, esegui per ogni gamba 10 volte.

4. Sollevamenti interno coscia

Un esercizio che tonifica le gambe, sdraiati sul lato destro con la gamba distesa, alza la gamba mentre sei sdraiata lateralmente e dopo alcuni secondi rimettila giù. Non muovere la parte superiore del corpo! Solleva la gamba sotto mentre espiri e poi riportala alla posizione di partenza. Esegui 10 ripetizioni, 10 per gamba.

I cinque esercizi più efficaci per gambe snelle