DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 23, 2018

Redazione DonnaWeb

Errori commessi da Meghan in fatto di abbigliamento non adatti ad un membro della famiglia reale

Meghan Markle è appena riuscita a diventare un membro della famiglia reale, ma in passato ha già partecipato ad eventi ufficiali con il Principe Harry. Tutte le riviste di moda seguono da vicino le uscite della sposa e valutano il suo stile.

Anche se Meghan è una vera fashionista e sceglie con cura il suo guardaroba, commette ancora alcuni errori. Anche se sappiamo perfettamente che i fallimenti ordinari non sono così terribili come quando si tratta di rompere il vero codice di abbigliamento.

scarpe

Pubblicità

Il primo errore si è verificato durante l'annuncio dell'impegno. L'attrice è apparsa davanti alle telecamere con un cappotto in lino bianco e vecchie scarpe beige Aquazzura.

1 (1)
2 (1)

I paparazzi si avvicinarono alle scarpe: erano sporchi e la suola era consumata. I cacciatori di Meghan non hanno perso l'occasione di ricordare che un membro della famiglia reale non dovrebbe permettere tale negligenza.

3 (1)

Gonna 
La seconda volta, Mark fu accusato di squilibrio durante la partenza ufficiale a Nottingham. Per un evento del genere, la sposa ha scelto una gonna di media lunghezza del marchio inglese Joseph.

4 (1)

A parte il fatto che la gonna era stropicciata, anche la biancheria intima di Megan si notava attraverso di essa. Va notato che indossava un cappotto che aiutava un pò a nasconderlo.

5 (1)

rifugio

Una situazione divertente accadde ad Edimburgo, dove Markle arrivò con un cappotto scozzese di Burberry. Il fatto è che ha abbinato il colore al poncho del pony. Ma l'attrice, a quanto pare, si è semplicemente divertita.

6 (1)

L'errore si è verificato anche con i pantaloni "vietati" nel protocollo attuale. Erano troppo lunghi ed erano molto sporchi dal cattivo tempo. Oh, Meghan, ti hanno detto di non indossare i pantaloni ...

7 (1)

E ancora le scarpe

Durante la sua visita in Irlanda del Nord, Meghan indossava scarpe che sembravano di due taglie troppo grandi.

8 (1)

È noto che Megan ha delle protuberanze nell'area del pollice, quindi sceglie le scarpe larghe per il suo comfort.

9 (1)

sopracciglia

I fan seguono letteralmente ogni dettaglio dell'immagine di Meghan Markle e le sue sopracciglia non fanno eccezione.

10 (1)

Alla cerimonia ai London Endeavour Fund Awards, è arrivato con un abito elegante da Alexander McQueen, ma tutta l'attenzione era concentrata sulle sue sopracciglia.

11 (1)

Qualcuno può dire che tutti questi errori sono insignificanti. Ma tutti noi capiamo perfettamente, l'attenzione che attira l'amato nipote della regina.

Fonte: Dailymail

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram