Erano sposati da 78 anni. Sono morti a due giorni l’uno dall’altro: “Un’incredibile storia d’amore”

L’amore di questa coppia è durato fino alla fine – sono morti solo a due giorni di distanza.

Gilber Orzell Drake e Evelyn Bennett Drake degli Stati Uniti erano sposati da ben 78 anni.

Sono nati due anni e due giorni uno dopo l’altro e alla fine hanno lasciato questo mondo in due giorni, secondo il canale di notizie CBS degli Stati Uniti.

Evelyn morì il 20 luglio 2018, all’età di 98 anni, e Gilbert alla fine morì solo due giorni dopo. Al momento della sua morte, l’uomo vedovo aveva 100 anni. Nessuna delle coppie si era ammalata e alla fine sono morte per cause completamente naturali.

La lunga coppia si incontrò per la prima volta negli anni ’30 e si sposarono insieme nel 1939, subito dopo l’inizio della seconda guerra mondiale.

Una tristezza infinita

Secondo la famiglia, la coppia ha trascorso tutta la vita insieme e ha fatto tutto da sola, il che ha reso la morte di Evelyn semplicemente troppo straziante per Gilbert.

È la storia d’amore più bella del mondo. Il paradiso ha ricevuto due nuovi angeli, secondo l’annuncio della morte della coppia.

Durante la sua carriera, Evelyn gestì un orfanotrofio mentre suo marito Gilbert stava combattendo durante la seconda guerra mondiale.

Ecco cosa legge il libro di memorie della coppia:

– Evelyn e Gilbert si divertono a condividere il tempo con la famiglia nella piscina del cortile, frequentando le feste scolastiche dei nipoti e le gite in famiglia. Quando non erano con la famiglia, adoravano viaggiare e giocare a Bridge.

La coppia avrebbe compiuto 99 e 101 anni la settimana successiva.

Hanno lasciato tre figli, cinque nipoti e due pronipoti.

Che grande storia d’amore ha avuto questa coppia.

Lasciamoli riposare entrambi in pace, e spero che ora si divertiranno a stare insieme anche in paradiso.