Era una mamma in affitto e aspettava due gemelli. Fino a quando fece una scoperta inquietante

Jessica Allen ha 31 anni e con la sua compagna, Wardell, hanno due figli. Poiché la donna voleva restare a casa per prendersi cura dei bambini, ma siccome voleva anche raccogliere fondi per la nuova casa che la famiglia intendeva acquistare, decise di affittare il suo utero.

La famiglia con cui si è messa d’accordo per diventare un sostituto erano i Liu, dalla Cina. In cambio della gravidanza del loro bambino nel suo grembo, avrebbe ricevuto 30 mila dollari.

Ad aprile 2016, Jessica ha iniziato i trattamenti di fecondazione in vitro per rimanere incinta e presto ci è riuscita: al suo interno ha portato il bambino della coppia cinese. Alcune settimane dopo, i medici gli dissero qualcosa di importante: non c’era solo un bambino nel suo ventre, ma due.

E non solo, ma i gemelli provenivano da un embrione che si era diviso in due in modo da essere gemelli identici, completamente fisicamente uguali, quasi un clone l’uno dell’altro.

Edizione interna

La donna ha partorito con taglio cesareo, ma non ha mai potuto vedere i bambini perché sono stati immediatamente presi una volta nati (anche se Jessica avrebbe dovuto vederli e condividerli con loro per un’ora prima che partissero con la sua famiglia) .

La storia avrebbe potuto rimanere lì, come qualcosa di molto interessante da raccontare in una riunione di amici. Tuttavia, ha avuto un’inversione di tendenza che sicuramente nessuno nella famiglia di Jessica o Liu avrebbe potuto immaginare.

Edizione interna

All’epoca, la signora Liu mandò a Jessica una foto dei bambini e notò immediatamente qualcosa di abbastanza inquietante: i bambini non avevano nulla tra in comune loro, era impossibile che fossero gemelli identici!

E non solo la pensava così, la differenza era talmente grande tra i bambini che il Liu decise di eseguire un test del DNA sui più piccoli per sapere se erano davvero loro. E non lo erano, non erano i genitori di uno di loro.

Perché uno di quei gemelli è il figlio biologico di Jessica e Wardell, sebbene sia stato fecondato contemporaneamente al bambino di Liu e come se fossero gemelli.

Una gravidanza molto, molto strana, non c’è dubbio.