DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 23, 2020

Redazione DonnaWeb

Era tutto perfetto per i due sposi - Ma dopo il bacio si ritrovano un cervo davanti ai loro occhi

Morgan e Luke si sono sposati l'estate scorsa. Dopo il matrimonio, la fotografa Lurenda Marie Bennet aveva trovato un ambiente molto bello per immortalare scene emozionanti.

Tutto era perfetto - lo scenario era bellissimo, era un momento d'oro in cui il sole tramontava, ma una cosa che non potevano prevedere: l'arrivo di un cervo selvatico!

Mentre la coppia posava accanto a una staccionata di legno, un cervo che viveva nelle vicinanze decise di arrivare per controllare la situazione.

"Non appena siamo arrivati, il cervo ci ha guardato e ha camminato completamente calmo dritto verso la coppia di sposi"

Afferma la fotografa

Molto presto, divenne chiaro che il cervo non voleva solo congratularsi con la neo coppia di sposi, ma voleva anche uno spuntino. Il cervo si precipitò dritto verso il bouquet della sposa.

Facebook / Laurenda Marie Photography

Situazione inaspettata

La coppia ha pensato che il cervo non creasse problemi, anzi, sarà stato un evento che renderà quella bellissima atmosfera ancor più memorabile!

Pubblicità

Alla fine, il cervo rovinò totalmente il bouquet mangiandone i fiori, rendendolo di fatto impresentabile in foto, in questo caso, Morgan ha preferito prelevarle da una delle sue damigelle.

Facebook / Laurenda Marie Photography

Segno del destino

Tuttavia, il cervo non ha mangiato tutti i fiori... una volta tornati nella zona in cui si era verificata l'esilarante scena, il cervo non c'era più era andato via con quasi tutto il bouquet, lasciando una sola rosa completamente intatta, la coppia ha definito tutto questo come un segno del destino e benedizione per la loro unione.

Guarda il video dell'incredibile scena!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram